Rissa+in+Curva+B+durante+Napoli-Milan%3A+arrestati+due+ultras
spazionapoliit
/2023/04/04/rissa-curva-b-napoli-milan/amp/

La partita tra Napoli e Milan di domenica sera è stata la peggiore della stagione degli azzurri: in campo e sugli spalti. Mai era arrivata, fino alla partita contro i rossoneri, una partita giocata così male e gestita anche peggio dai tifosi. Pioli è riuscito ad imbrigliare alla perfezione Spalletti e a vincere in maniera netta una gara complicatissima.

In Curva B, però, la situazione è sfuggita di mano agli ultras partenopei. Era stata indetta una protesta contro Aurelio De Laurentiis che, però, non tutti i gruppi organizzati hanno voluto rispettare e da lì ne è nata una rissa tra i “Fedayn” e gli “Ultras 72“.

Scontri in Curva B

Rissa in Curva B: due arresti

La rissa scatenata in Curva B dagli ultras del Napoli è stata ripresa dalle telecamere della Digos che poi hanno svolto le indagini del caso. Secondo quanto riferisce TGR Campania, ci sono stati due arresti dopo i fatti di Napoli-Milan

Si tratta di un 32enne napoletano e di un 37enne della provincia di Benevento. Gli arresti sono arrivati solo dopo le indagini della Digos che ha anche visionato le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza.

Ai due tifosi del gruppo “Ultras 72” sono contestati il possesso di oggetti contundenti e la rissa aggravata. Contestualmente sono stati emessi anche due Daspo della durata di 5 anni.

Articolo modificato 4 Apr 2023 - 17:29

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso