Zielinski+cuore+d%26%238217%3Boro%3A+grande+gesto+a+fine+partita+%28VIDEO%29
spazionapoliit
/2022/11/13/zielinski-dono-tifoso-video/amp/

Il Napoli vince la sua undicesima partita consecutiva non senza qualche fatica finale, ma senza dubbio concretizzando il percorso fanno finora e il lavoro svolto da Luciano Spalletti. Una squadra solida e con diverse soluzioni offensive che con il 3-2 contro l’Udinese chiude positivamente questa prima parte della stagione, rimandando i giochi a dopo il Mondiale in Qatar.

FOTO: Getty Images, Napoli

Lo Stadio Diego Armando Maradona, gremito di tifosi azzurri, non si è risparmiato dei festeggiamenti al triplice fischio dell’arbitro Ayroldi. “La capolista se ne va“: questo il coro intonato dai supporter partenopei, che, abbandonata qualsiasi credenza scaramantica, si godono il magico momento del Napoli.

Tifosi e calciatori: festa azzurra in casa Napoli

Ad unirsi ai festeggiamenti, ovviamente, anche i calciatori azzurri, che hanno celebrato l’ennesima vittoria sotto ogni settore dell’impianto sportivo di Fuorigrotta. Un gesto in particolare non è passato inosservato agli occhi dei tifosi. Piotr Zielinski al termine del match contro l’Udinese, mentre rientrava negli spogliatoi, ha notato un bambino che chiedeva la sua maglia.

Il centrocampista polacco è tornato indietro, si è tolto il cappotto e ha dato la maglietta numero 20 ad uno steward in modo tale che la potesse portare al bambino. Grande gesto del calciatore, che con questo dono ha sicuramente reso felice un piccolo tifoso azzurro.

Zielinski fa impazzire i tifosi: il video

Di seguito il video del gesto di Zielinski allo Stadio Diego Armando Maradona:

Articolo modificato 13 Nov 2022 - 18:12

Share
Scritto da
Silvia De Martino