Messaggio+commovente+di+Osimhen%3A+%26%238220%3BSii+forte%2C+prego+per+te%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/10/26/messaggio-commovente-di-osimhen-sii-forte-prego-per-te/amp/

Victor Osimhen continua a dimostrarsi un vero campione, anche lontano dal terreno di gioco. Dopo l’episodio che l’ha visto difendere lo steward dello Stadio Olimpico, oggi è stato pubblicato un video davvero commovente.

Il nigeriano infatti si è reso protagonista rilasciando un videomessaggio per Christian, un giovane ragazzo nigeriano che vive in Italia e che da 9 mesi è affetto da malattie al midollo osseo. Il piccolo Christian dovrà restare in ospedale per un bel po’ di tempo, per questo motivo l’attaccante del Napoli ha voluto lasciare un messaggio bellissimo per essere vicino al ragazzino durante il suo periodo di ricovero.

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Messaggio Osimhen per Christian: “Prego per te”

Questo il messaggio di Osimhen per il ragazzo ricoverato: Sii forte, ti auguro di superare presto questo ricovero. Prego per te amico mio”.

Dopo aver ricevuto il messaggio, il piccolo Christian ha voluto rispondere a Victor, in compagnia di sua madre. Messaggio davvero commovente quello scambiato tra il bomber azzurro e il ragazzo nigeriano. Il tutto è stato pubblicato da Oma Akatuba sul suo profilo Instagram. Di seguito il video:

CLICCA QUI PER IL VIDEOMESSAGGIO DI OSIMHEN

Articolo modificato 26 Ott 2022 - 15:38

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante