Tottenham Hotspur's Portuguese head coach Jose Mourinho (R) substitutes Tottenham Hotspur's French midfielder Tanguy Ndombele (L) during the English Premier League football match between Tottenham Hotspur and Manchester City at Tottenham Hotspur Stadium in London, on November 21, 2020. (Photo by Clive Rose / POOL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by CLIVE ROSE/POOL/AFP via Getty Images)
In virtù dell’assenza, ormai acclarata, di Frank Andre Zambo Anguissa stasera all’Olimpico per la sfida tra Roma e Napoli, Spalletti sembra aver scelto il sostituto.
Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani, dovrebbe essere Tanguy Ndombele a giocare dal primo minuto insieme a Lobotka e Zielinski a centrocampo.
Per il francese sarà certamente una sfida speciale, perchè Jose Mourinho è l’uomo che lo ha portato al Tottenham per oltre 60 milioni di euro nel 2019.
La voglia di mostrare che quelle cifre non sono solo un lontano ricordo, e che il tecnico portoghese non lo ha valorizzato a sufficienza, è tanta per il centrocampista.
Quello che è certo è che al momento Ndombele non vale quelle cifre, ma non è neppure il lontano parente di quel calciatore appena arrivato che combinava disastri contro il Lecce.
Il Napoli per riscattarlo ha un accordo a cifre molto importanti, quindi sarà compito del centrocampista mostrare di meritarsi una spesa così grande per le casse del club.
Articolo modificato 23 Ott 2022 - 18:58 18:58