Napoli+su+Kadioglu%2C+arrivano+conferme+dalla+Turchia%3A+la+richiesta+del+Fenerbah%C3%A7e
spazionapoliit
/2022/10/09/calciomercato-napoli-kadioglu/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Napoli su Kadioglu, arrivano conferme dalla Turchia: la richiesta del Fenerbahçe

Il Napoli sta facendo impazzire i propri tifosi in questo inizio stagione: primo posto in Serie A, primo posto nel Gruppo A di Champions League, miglior attacco in entrambe le competizioni e ancora nessuna sconfitta in undici gare disputate. Tutto ciò non era minimamente immaginabile prima dell’inizio del campionato: la sessione di mercato estiva aveva visto andar via gente come Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne e Mertens.

I nuovi acquisti non sembravano pronti per poter sopperire a quelle assenze, ma così non è stato: Kim, Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone stanno facendo vedere grandissime cose.

Gustavo Henrique e Ferdi Kadioglu (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

I vari giocatori arrivati a Napoli da semi-sconosciuti (vedi Kim e Kvaratskhelia) sono frutto del lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e dei suoi scout. Ecco perché il Napoli è ancora vigile sui possibili gioiellini del futuro.

Uno dei nomi che sta maggiormente circolando nelle ultime settimane è quello di Ferdi Kadioglu, centrocampista turco del Fenerbahçe. Secondo diversi media turchi, il Napoli avrebbe mandato alcuni emissari a Istanbul per studiare da vicino il classe ’99.

Il portale Sporx.com ha anche rivelato la richiesta dal Fenerbahçe per cedere il suo gioiellino: si parte da una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Su Kadioglu, però, non manca l’interesse di altri club europei: sono sulle sue tracce anche Siviglia e Ajax.

Articolo modificato 9 Ott 2022 - 00:00

Share
Scritto da
Danilo De Falco