Dybala-Napoli%3A+affare+non+decollato+per+due+motivi%2C+il+retroscena+in+diretta
spazionapoliit
/2022/07/22/dybala-napoli-retroscena-alvino/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Dybala-Napoli: affare non decollato per due motivi, il retroscena in diretta

Il mancato arrivo di Paulo Dybala, che da qualche giorno è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, ha generato il malcontento tra i tifosi del Napoli, che speravano nel grande colpo.

Il club azzurro, però, ci ha provato concretamente, così come ammesso anche dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli nel corso dell’ultima conferenza stampa che si è tenuta a Dimaro.

Alvino

A svelare ulteriori retroscena sulla trattativa è stato il giornalista Carlo Alvino, nel corso dello Speciale Ritiro su Radio Kiss Kiss Napoli. Segue quanto evidenziato:

“Per il Napoli c’era un discorso economico che, a detta della società, sarebbe divenuto insostenibile. Quella clausola rescissoria che ha accettato la Roma, il club partenopeo non l’avrebbe mai accolta, neanche sotto minaccia De Laurentiis l’avrebbe accettata. Mi vengono dei dubbi, che saranno stati dei dubbi anche del Napoli, riguardo la condizione fisica di Dybala, senza dimenticare che un anno di Dybala, al lordo, costa 14 milioni. E poi il cambio di modulo di Spalletti, che sta virando verso il 4-3-3, ha fatto il resto. Il tecnico, però, lo avrebbe accolto di buon grado comunque”.

Articolo modificato 22 Lug 2022 - 23:20

Share
Scritto da
Francesco Fildi