Prima+offerta+ufficiale+della+Juventus+per+Koulibaly%2C+il+Napoli+replica%3A+la+situazione+%C3%A8+rovente
spazionapoliit
/2022/07/07/offerta-juventus-koulibaly-napoli-ribatte/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Prima offerta ufficiale della Juventus per Koulibaly, il Napoli replica: la situazione è rovente

Potrebbero esserci importanti svolte nella importante trattativa che vede coinvolti Napoli, Koulibaly e Juventus. Il difensore centrale azzurro ha un contratto in scadenza nel 2023 che, fino a questo momento, non ha manifestato la volontà di rinnovare.

I bianconeri hanno così individuato nel senegalese il sostituto perfetto per ammortizzare il doppio addio Chiellini-De Ligt (uno già certo, l’altro sembra presto destinato a diventare tale).

Ieri sera c’è stato un incontro tra Fali Ramadani, agente di Koulibaly, e la Juventus. Si è parlato anche di Milenkovic, difensore della Fiorentina, ma ovviamente grande attenzione è stata posta sul futuro del comandante.

FOTO: Getty – Napoli Koulibaly

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce la prima offerta ufficiale che i bianconeri hanno formulato al Napoli: 30 milioni al club di De Laurentiis e un triennale da 6 milioni più bonus (facili da raggiungere) al giocatore.

Il Napoli, però, non ha intenzione di stare a guardare. Repubblica e Il Corriere dello Sport, infatti, concordano nell’affermare che sia già pronto, per Koulibaly, un rilancio da parte degli azzurri.

De Laurentiis sarebbe infatti disposto a fare un’eccezione per il senegalese, offrendo un rinnovo di contratto alle stesse cifre attualmente percepite dal numero 26.

Tra base fissa e bonus, dunque, si arriverebbe ai 6-6,5 milioni attuali, pareggiando così l’offerta della Juventus. L’offerta del Napoli è di un contratto quinquennale. Sarà una trattativa rovente, con possibili colpi di scena, dove a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, al momento non ancora chiara.

Articolo modificato 7 Lug 2022 - 21:07

Share
Scritto da
Giovanni Pelazzo