%26%238220%3BVenderemo+il+Napoli%26%238221%3B%3A+la+risposta+del+patron+spiazza+tutti%21
spazionapoliit
/2022/07/07/napoli-bari-de-laurentiis-multiproprieta/amp/

“Venderemo il Napoli”: la risposta del patron spiazza tutti!

La famiglia De Laurentiis è alle prese ormai da tempo con il nodo multiproprietà. L’ultimo provvedimento in materia, infatti, non consentirà più la possibilità di poter detenere due o più club professionistici, in Italia.

Decisione contestata da Aurelio e Luigi De Laurentiis, rispettivamente presidenti di Napoli e Bari. Tuttavia, l’ultimo ricorso presentato è stato rigettato, ma i due intendono andare avanti con la propria battaglia.

Luigi De Laurentiis e la risposta ironica al giornalista: “Bari in A? Venderemo il Napoli”

Il patron del Bari ha parlato alla redazione del quotidiano Tuttosport, soffermandosi sulle ultime in casa pugliese e affrontando, seppur brevemente, lo spinoso caso multiproprietà.

Cosa succederà se il Bari dovesse essere promosso?, la domanda secca fatta a Luigi De Laurentiis nel corso della sua intervista al quotidiano. Venderemo il Napoli… (ride, ndr), la risposta del presidente, scherzando.

Che poi aggiunge: “Mi preoccupa, è un pensiero continuo. Pensare di dover cedere la società è un’ipotesi fastidiosa: 4 anni fa, quando abbiamo iniziato, non c’era. La norma è stata cambiata in corso. ma i tifosi (del Bari ndr) devono stare tranquilli…“.

Articolo modificato 7 Lug 2022 - 17:40

Share
Scritto da
Francesco Fildi