Calciomercato+Napoli%2C+si+aspetter%C3%A0+prima+di+fare+l%26%238217%3Baffondo+per+Ostigard%3A+il+motivo
spazionapoliit
/2022/06/06/calciomercato-napoli-ostigard/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Calciomercato Napoli, si aspetterà prima di fare l’affondo per Ostigard: il motivo

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e garantire competitività a Luciano Spalletti. Con l’addio di Tuanzebe, il reparto difensivo va sicuramente puntellato, poiché gli azzurri sono privi di un quarto centrale.

Leo Ostigard (Photo by Getty Images)

Nelle ultime settimane, il nome di Leo Ostigard è stato quello accostato maggiormente alla maglia azzurra. Si tratta di un difensore norvegese classe ’99 che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Genoa dal Brighton. Nonostante la retrocessione del grifone, la stagione di Ostigard è stata sicuramente positiva, caratterizzata da prestazioni importanti che gli hanno permesso di finire nel mirino dei top club di Serie A.

A tal proposito, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il giornalista Valter De Maggio, rivelando la strategia del Napoli per portare Ostigard a vestire la maglia azzurra.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli attende il 30 giugno per Ostigard. Il giocatore tornerà al Brighton ed allora il club azzurro darà l’assalto decisivo per chiudere la trattativa e regalare il quarto centrale a mister Spalletti”.

Articolo modificato 6 Giu 2022 - 15:01

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo