Flash mob contro la guerra: accadrà al Maradona prima di Napoli-Fiorentina

Il Napoli sarà atteso domani dalla gara casalinga contro la Fiorentina, importantissima per provare a restare ancora in corsa per lo scudetto.

Impossibile pensare però solo al calcio in un periodo così buio per l’umanità, dove le immagini dell’invasione russa in Ucraina creano quotidianamente sgomento e incredulità. Ogni occasione diventa così utile per provare a manifestare un messaggio di pace, nella speranza che riesca a prevalere il buon senso e si riesca a porre fine a questa insensata guerra.

Biglietti Napoli Milan
Stadio Diego Armando Maradona

Napoli-Fiorentina, organizzato un flash mob per la pace prima del match

Diventa così di grande impatto l’iniziativa promossa da Radio Kiss Kiss in collaborazione con la società. Verrà organizzato infatti allo stadio Diego Armando Maradona un flash mob per la pace, che si svolgerà prima della gara contro la Fiorentina.

Anche il palinsesto settimanale di Radio Kiss Kiss sarà ridisegnato e dedicato al messaggio “Stop War”. In più, la radio trasmetterà una programmazione musicale esclusiva con le canzoni pacifiste più celebri della storia della musica.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie