La+nota+ufficiale+per+Napoli-Barcellona%3A+%26%238220%3BInvitiamo+i+tifosi+a+farlo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/02/23/napoli-barcellona-tifosi/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

La nota ufficiale per Napoli-Barcellona: “Invitiamo i tifosi a farlo”

La grande partita di Europa League tra Napoli e Barcellona si avvicina. Domani sera gli azzurri sono chiamati ad una prestazione di livello eccelso per prevalere sulla formazione catalana e perché ciò avvenga è necessario che anche i tifosi partenopei che saranno presenti allo Stadio Maradona mostrino tutto il loro supporto.

A tal proposito, la società ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale, invitando i fan a rispettare tutte le norme anti Covid-19 e a non utilizzare materiale pirotecnico.

Di seguito il comunicato della società:

In occasione della gara di Uefa Europa League contro il Barcellona, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata“.

“Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx
. Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico“.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 (Green Pass Rafforzato) di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172“.

Articolo modificato 24 Feb 2022 - 09:13

Share
Scritto da
Paolo Pipolo