Luciano Spalletti coach of SSC Napoli dejection during the friendly football match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, September 06th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Luciano Spalletti non si fida della Juventus che arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona con una formazione rimaneggiata. È questo quanto emerge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Secondo la rosea, il tecnico partenopeo avrebbe predicato calma e ha lavorato sulla testa dei suoi giocatori per non sottovalutare la gara; anche perché l’avversario, seppur senza i giocatori migliori, è pur sempre di alto livello.
Con i tre punti, il Napoli si confermerebbe in testa alla classifica, a punteggio pieno, lasciando i bianconeri a -8 con tanto terreno da recuperare. Basterebbe questa proiezione per creare gli stimoli necessari per approcciare queste gare.
“Se vogliamo migliorarci e diventare forti, dobbiamo avere lo spessore dei grandi, la testa, il modo di ragionare, di ambire e di crescere, ogni giorno”, commenta l’edizione odierna del quotidiano.
Articolo modificato 11 Set 2021 - 09:00 09:00