Koulibaly%3A+%26%238220%3BVolevo+fotografare+la+gioia+dei+tifosi%21+Abbiamo+dato+tutto+per+vincere%2C+ma+ora+vietato+esaltarsi%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/09/11/koulibaly-volevo-fotografare-la-gioia-dei-tifosi-abbiamo-dato-tutto-per-vincere-ma-ora-vietato-esaltarsi/amp/

Koulibaly: “Volevo fotografare la gioia dei tifosi! Abbiamo dato tutto per vincere, ma ora vietato esaltarsi”

Kalidou Koulibaly, autore del secondo gol del Napoli nella sfida di stasera contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara. Di seguito quanto evidenziato:

“Ho visto la gioia dei tifosi e dopo il gol ho voluto fotografare questo. La vittoria è per loro, quando sono qui per noi siamo tutti più felici”.

“La partita non andava sottovalutata, perché anche con le assenze loro sono molto forti. Abbiamo dato tutto per vincerla, ma ora non dobbiamo fermarci e continuare così. Adesso è presto per parlare di obiettivi, dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e a lavorare giorno dopo giorno, senza esaltarci”.

“Io e Lorenzo siamo molto amici, ci vogliamo molto bene. Dobbiamo correre uno per l’altro in campo: lui ha corso finché non ce l’ha fatta più, poi è entrato un altro al posto suo e ha fatto lo stesso”.

Articolo modificato 11 Set 2021 - 20:51

Share
Scritto da
Paolo Porpora