Griechenland Fußball Super League Play-offs Saison 2020-2021 Olympiastadion OAKA Athen, 4. April 2021 AEK Athen - Olympiakos Piräus 1:5 Torjubel - der Torschütze zum 1:0, Mady Camara M, Piräus jubelt mit dem Finger an der Stirn AEK Athen - Olympiakos Piräus *** Greece Football Super League Play offs Season 2020 2021 Olympic Stadium OAKA Athens, 4 April 2021 AEK Athens Olympiakos Piraeus 1 5 goal cheer the scorer for 1 0, Mady Camara M, Piraeus cheers with finger on forehead AEK Athens Olympiakos Piraeus PUBLICATIONxNOTxINxGRE ANE5276228
Il calciomercato è a pochi giorni dalla chiusura e, come da consuetudine, gli ultimi giorni sono sempre più ricchi di trattative e colpi di scena. Il Napoli deve fare i conti con tanti punti interrogativi sia in entrata che in uscita: se, infatti, la questione più impellente sembra essere l’acquisto di un mediano, questo non è l’unico dilemma che affligge Giuntoli.
La questione Manolas continua a tenere banco. L’Olympiakos spinge per riportare il difensore in Grecia, e Manolas pare voler raggiungere il club che lo ha lanciato. La distanza tra domanda ed offerta, però, non consente ancora il decollo della trattativa, che è ora in una fase di stallo.
I greci potrebbero provare ad inserire nella trattativa Mady Camara, mediano classe 1997 in passato accostato anche al Napoli. Proprio Camara si è reso protagonista di un episodio curioso sui social. Il guineano, infatti, ha messo like ad un post del Napoli sul sorteggio di Europa League. Indizio di una trattativa avviata?
Articolo modificato 28 Ago 2021 - 12:40 12:40