COMUNICATO+SSC+NAPOLI+%26%238211%3B+Per+Napoli-Venezia+i+tornelli+saranno+aperti+alle+17%3A45%3A+la+societ%C3%A0+invita+i+tifosi+ad+anticiparsi
spazionapoliit
/2021/08/22/napoli-venezia-comunicato-ingresso-stadio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

COMUNICATO SSC NAPOLI – Per Napoli-Venezia i tornelli saranno aperti alle 17:45: la società invita i tifosi ad anticiparsi

Stamane, 22 agosto, giorno d’esordio del Napoli nella nuova Serie A e guidato da Luciano Spalletti, la stessa SSC Napoli ha diffuso un comunicato sui propri canali ufficiali. In soldoni, la società invita tutti i tifosi azzurri ad anticipare il loro arrivo allo stadio per motivi di sicurezza anti-Covid e per non creare assembramenti fuori dall’impianto. Ecco il comunicato ufficiale:

“In occasione della gara di Campionato Napoli vs Venezia, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 17:45 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con alla mano, biglietto cartaceo e QR-code relativo alla certificazione verde.

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19, ad evitare assembramenti nella fase di accesso all’impianto sportivo, e deflusso, ad indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e mantenere il distanziamento di sicurezza.

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso, nonché di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021″.

Articolo modificato 22 Ago 2021 - 10:29

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile