Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse 11/05/2021 Naples, Italy soccer Napoli vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - San Paolo stadium. In the pic: Hirving Lozano Napoli celebrates after scoring goal 3-1 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradettix/xLaPressex
Luciano Spalletti dovrà certamente fare a meno di Hirving Lozano nel primo ritiro estivo che si terrà a Dimaro-Folgarida dal 15 al 25 luglio.
Il Messico, aveva provato a convocare (invano) El Chucky prima per i Giochi di Tokyo, poi, una volta arrivato il rifiuto del giocatore, è stato convocato per la Gold Cup. Questa competizione comincerà l’11 luglio per il Messico mentre la fase finale è prevista per i primi giorni d’agosto (s’ipotizza il 2 agosto).
Salvo uscita dalla Gold Cup anzitempo per il Messico, Hirving Lozano, quindi, potrebbe saltare entrambi i ritiri.
Articolo modificato 3 Lug 2021 - 11:02 11:02