%26%238220%3BMi+manda+Puzone%26%238221%3B%2C+un+acerrano+nel+Napoli+di+Maradona%3A+la+presentazione+del+libro+marted%C3%AC+ad+Acerra
spazionapoliit
/2021/06/27/mi-manda-puzone-presentazione-libro/amp/

“Mi manda Puzone”, un acerrano nel Napoli di Maradona: la presentazione del libro martedì ad Acerra

Si terrà martedì 29 giugno alle ore 19 nel Cortile del Castello dei Conti di Acerra la presentazione del libro ‘Mi manda Puzone‘. Un acerrano nel Napoli di Maradona, edito dal Pappecio e Capone editore, con il Patrocinio del Comune.

Interverranno, oltre al sindaco di Acerra Raffaele Lettieri, gli ex calciatori del Napoli Campione d’Italia 1986/87 Salvatore Bagni, Giuseppe Bruscolotti, Andrea Carnevale, Antonio Carannante ed il campione del mondo di pallanuoto Franco Porzio. Ospite della serata Diego Maradona Junior. Modera l’evento la giornalista e conduttrice Mary D’Onofrio, la madrina della serata sarà Gemma Caruso.

La monografia è la storia della vita e della carriera dell’ex calciatore acerrano del Napoli Pietro Puzone, raccolta dal giornalista e direttore del periodico “Il Pappecio” Rosario Aversano.

Il libro si articola in tre parti: la carriera professionistica, da Acerra al Napoli di Maradona Campione d’Italia, l’amicizia intima e profonda con il Pibe de Oro e la caduta nel tunnel della dipendenza da droga e alcool e la rinascita con tanti e vari progetti per il futuro.

Articolo modificato 27 Giu 2021 - 22:54

Share
Scritto da
redazione