Corbo%3A+%26%238220%3BSpalletti+o+Sarri%3F+Spalletti+%C3%A8+naufragato+alla+Roma+e+all%26%238217%3BInter.+Il+ritorno+di+Sarri+%C3%A8+condivisibile+ma+i+tempi+sono+cambiati%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/05/05/corbo-spalletti-o-sarri-spalletti-e-naufragato-alla-roma-e-allinter-il-ritorno-di-sarri-e-condivisibile-ma-i-tempi-sono-cambiati/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Corbo: “Spalletti o Sarri? Spalletti è naufragato alla Roma e all’Inter. Il ritorno di Sarri è condivisibile ma i tempi sono cambiati”

In onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Corbo per parlare del Napoli. Il giornalista de La Repubblica, ha parlato del futuro della guida tecnica del Napoli, ecco quanto evidenziato:

Galtier? Trovo la scelta Galtier comprensibile e intelligente. È l’ex allenatore di Osimhen è se il Napoli deve ripartire da lui, prendere un allenatore che conosca bene il giocatore che rappresenta il presente ed il futuro ed essendo il nigeriano stupendamente incompleto a questo punto penso sia una trattativa corretta.

Su Spalletti sono molto perplesso perché viene da due naufragi, non sul piano tecnico ma sulla gestione del gruppo. Si è trovato a Roma e ne è uscito con l’aspra rivalità che lo ha diviso da Totti ed è precipitato al centro del caso Totti. A lui piace sempre parlare e spesso ci si impiglia nelle parole. All’Inter era molto stiamato, ma poi è precipitato nel problema di spogliatoio e lui è finito dentro la lite tra Perisic e Icardi.

Sarri al Napoli? Se mi parli di Sarri, sarebbe un ritorno condivisibile perché ha fatto bene, con qualche ombra nei cambi. Il gioco che ha tentato di fare è stato molto importante ma i tempi sono cambiati e non vorrei sentirmi dire che un giocatore non può venire perché non conosce il gioco di Sarri. Esistono giocatori bravi e giocatori meno bravi, vedi Zapata che venne rifiutato da Sarri“.

Articolo modificato 5 Mag 2021 - 15:50

Share
Scritto da
Giuseppe Cecere