Scandalo+Neymar%3A+il+brasiliano+organizza+un+party+con+500+persone+infrangendo+le+regole+della+pandemia
spazionapoliit
/2020/12/27/scandalo-neymar-il-brasiliano-organizza-un-party-con-500-persone-infrangendo-le-regole-della-pandemia/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Scandalo Neymar: il brasiliano organizza un party con 500 persone infrangendo le regole della pandemia

Secondo quanto riportato dai colleghi di O’Globo, Neymar ha organizzato una festa con 500 persone che è iniziata ieri e si concluderà direttamente nel 2021, dimenticandosi completamente le norme anti pandemia.

Il mega-party, in barba a qualsiasi restrizione legata alla pandemia e all’obbligo di mantenere la forma atletica, è stato molto criticato in Brasile: sarebbe dovuto durare fino al 31 dicembre, con l’intenzione di dare il benvenuto al 2021, invece è stato allungato di alcune ore. Come riportato dai media brasiliani, la festa non si sarebbe tenuta nella villa dell’attaccante del PSG, ma in una discoteca nella zona di Mangaratiba, dove Neymar ha chiesto di costruire una pista da ballo, di allestire un bar, un palco per dj e anche una sala videogiochi.

Com’è ormai consuetudine nelle feste dei top-player è vietato l’uso di telefoni cellulari, in modo da evitare che vengano pubblicate foto o storie sui social. Sarà dunque difficile documentare l’accaduto anche da parte dei partecipanti. Neymar, per avere la situazione sotto controllo, avrebbe perfino affittato una delle case vicine alla cifra di 5 mila euro al giorno e una band che suonerà ogni giorno. Il prossimo appuntamento nel calendario del Paris Saint-Germain, la squadra che paga profumatamente Neymar, è in programma il 6 gennaio 2021, contro il Saint-Étienne.

Articolo modificato 27 Dic 2020 - 20:12

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante