HIGHLIGHTS INTER NAPOLI – Il match tra Inter e Napoli disputatosi allo stadio Meazza di San Siro si è appena concluso con la vittoria dei padroni di casa per due reti a zero. Una partita non troppo entusiasmante e priva di grandi colpi di scena, un Napoli che non ha giocato male ma che non è riuscito a concludere in porta. Il match si sblocca all’undicesimo minuto del primo tempo grazie ad una rete di D’Ambrosio. Ci pensa poi Lautaro Martinez a metterci il punto nella ripresa, al 74′. C’è stata tuttavia una gradita sorpresa per i tifosi azzurri che hanno potuto vedere Malcuit calpestare nuovamente il terreno di gioco dopo l’infortunio dello scorso ottobre.
Al 84′ minuto di gioco una graditissima sorpresa per i tifosi azzurri. Kevin Malcuit torna in campo dopo mesi dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso ottobre. Può essere un ritorno chiave soprattutto in vista della sfida Champions. Il terzino è entrato in campo al posto di Hysaj.
Ecco il video della sintesi della gara tra Inter e Napoli terminata 2-0 allo Stadio Meazza di San Siro.
CLICCA QUI per vedere gli highlights del match tra Napoli e Sassuolo!
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva (60′ Godin), Barella, Brozovic, Biraghi (79′ Young); Borja Valero (88′ Eriksen); Lukaku (88′ Moses), Sanchez (60′ Lautaro Martinez). A disp.: Agoume, Berni, Esposito, Padelli, Pirola, Ranocchia, Skriniar. All.: Conte.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj (83′ Malcuit), Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui (64′ Ghoulam); Demme, Elmas, Zielinski (64′ Allan); Politano (75′ Lozano), Milik (83′ Callejon), Insigne. A disp.: Di Lorenzo, Karnezis, Lobotka, Luperto, Ospina, Ruiz, Younes. All.: Gattuso.
ARBITRO: Valeri di Roma.
MARCATORI: 11′ D’Ambrosio (I), 73′ Lautaro Martinez (I)
NOTE: Ammoniti: Brozovic, Barella, Biraghi, Sanchez (I); Lozano (N). Recupero: 4′ e 6′.
Articolo modificato 28 Lug 2020 - 23:59 23:59