UFFICIALE+%26%238211%3B+Gli+allenamenti+del+Napoli+riprenderanno+domenica+mattina%3A+gli+esiti+dei+tamponi+arriveranno+domani
spazionapoliit
/2020/05/08/ultimissime-napoli-tamponi-giocatori-castel-volturno/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

UFFICIALE – Gli allenamenti del Napoli riprenderanno domenica mattina: gli esiti dei tamponi arriveranno domani

AGGIORNAMENTO ORE 21:06 – Carlo Alvino scrive sui social: “Ora è ufficiale. Gli allenamenti del Napoli riprenderanno domenica mattina. Il risultato dei tamponi arriverà, infatti, solo domattina“.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 –  Come riporta l’Ansa, il secondo ciclo di tamponi per i giocatori del Napoli è stato effettuato e i test sono in fase di analisi. I risultati dei tamponi dei 26 giocatori della rosa, informa il club azzurro, saranno pronti e resi noti nella tarda serata di oggi o domani mattina. I calciatori del Napoli sono già stati sottoposti nei giorni scorsi a un primo ciclo di tamponi, che hanno dato esito negativo per tutti.

AGGIORNAMENTO ORE 19:16 – Il giornalista Carlo Alvino ha comunicato sui social che: “Il Napoli è in attesa di conoscere in tarda serata l’esito del secondo tampone. Dovessero essere negativi domani primi allenamenti individuali e facoltativi a Castelvolturno”.

C’è grande attesa per l’esito dei tamponi in casa Napoli. Tutti i calciatori hanno completato il secondo giro di tamponi. Qualora risultassero negativi, già domani riprenderà l’attività sportiva al centro sportivo di Castel Volturno. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli attraverso un messaggio su Twitter:

“Verso la ripresa degli allenamenti individuali: se non risultassero tamponi positivi domani riaprirà il centro sportivo dì Castel Volturno”.

ECCO IL TWEET:

Articolo modificato 8 Mag 2020 - 21:08

Share
Scritto da
redazione