Sportitalia+%26%238211%3B+%26%238220%3BAdesso+chi+sar%C3%A0+il+nuovo+agente+di+Insigne%3F+Pisacane+amico+di+famiglia%2C+Pastorello+sullo+sfondo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/04/14/insigne-agente-calciomercato-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Sportitalia – “Adesso chi sarà il nuovo agente di Insigne? Pisacane amico di famiglia, Pastorello sullo sfondo”

Dopo la notizia di pochi giorni fa, della rottura tra Mino Raiola e Lorenzo Insigne (QUI l’articolo) lanciata da Carlo Alvino e divenuta ufficiale poi nelle ore seguenti, è noto che ora, il capitano azzurro, vicino al rinnovo col Napoli sia in cerca di un nuovo agente.

Il collega, Alfredo Pedullà, nel suo focus relativo a questo inaspettato divorzio ha dichiarato: “Adesso chi sarà il nuovo agente di Insigne? Premessa: l’agente Pisacane è da sempre un grande amico di famiglia, collabora con Federico Pastorello, potrebbe essere una doppia traccia sullo sfondo.

Pastorello ha un rapporto importante con Antonio Conte, lo scorso inverno – come già raccontato – Insigne era stato timidamente proposto da Raiola all’Inter per la prossima estate ma sulla valutazione sarà molto complicato trovare un cifra che possa accontentare De Laurentiis. Vedremo”.

Articolo modificato 14 Apr 2020 - 15:28

Share
Scritto da
Matteo Grassi