Chiariello%3A+%26%238220%3BGattuso+non+pu%C3%B2+dire+che+ci+hanno+fatto+il+solletico%2C+certe+dichiarazioni+non+si+fanno%3A+impari+a+comunicare%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/02/26/chiariello-gattuso-non-puo-dire-che-ci-hanno-fatto-il-solletico-certe-dichiarazioni-non-si-fanno-impari-a-comunicare/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Chiariello: “Gattuso non può dire che ci hanno fatto il solletico, certe dichiarazioni non si fanno: impari a comunicare”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: 

“Come al solito il day after è il giorno degli stupidi. Dopo questa prova del Napoli che con Gattuso batte Lazio, Inter e Juve, non perde con il Barcellona, nonostante Brych, piovono critiche. “Che Napoli è, cos’è questo catenaccio, Insigne se ne deve andare, Callejon non è buono ecc…” dobbiamo essere orgogliosi di questi ragazzi.

Quando dicevo che sono i meno colpevoli, non lo facevo per simpatia, ma per ragion veduta. Gattuso deve anche imparare a fare l’allenatore, però, non può dire che ci hanno fatto il solletico perché al ritorno ci possono far male. Rino queste dichiarazioni non si fanno, impara a comunicare e Lobotka portalo con te. Cresci anche tu”.

Articolo modificato 26 Feb 2020 - 15:26

Share
Scritto da
redazione