Al termine di Napoli – Bologna, Umberto Chiariello è intervenuto a Campania Sport su Canale 21. Di seguito quanto riportato:
“Dopo il pareggio di Liverpool ero scettico perché il Napoli in Inghilterra ha giocato una partita all’italiana che ha prodotto un risultato importantissimo, ma quella era l’unica gara da giocare e da poter fare su quel campo. Avevo detto che se dopo quel pari il Napoli non faceva 5 vittorie di seguito quel risultato positivo sarebbe stato solo un brodino caldo”.
“Ancelotti stasera si è inventato due terzini sbagliati, nessuno dei due crossava con Llorente in campo. Mi pongo la domanda, fuori Mertens e Callejon per scelte societarie? Giocare senza quei due giocatori è una bestemmia calcistica. Poi Zielinski regista centrale, uno che invece dovrebbe essere una mezzala preziosa. Un 4-3-3 con i terzini fuori ruolo e senza il regista, peggio di così non può andare ed invece non è così, come diceva Woody Allen basta scavare e si va sempre più giù. Qui si sta sta rischiando il fondo, perché si sta scavando con le palette da spiaggia per fare i castelli al mare e questo è un castello di sabbia che è franato!”.
ECCO IL VIDEO:
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 2 Dic 2019 - 13:05 13:05