Pres.+Federcalcio+Albania%3A+%26%238220%3BHysaj%3F+Merita+di+pi%C3%B9+nel+Napoli.+Non+credo+andr%C3%A0+via+a+gennaio%2C+con+un+nuovo+allenatore+potrebbe+giocare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/11/20/pres-federcalcio-albania-hysaj-merita-di-piu-nel-napoli-non-credo-andra-via-a-gennaio-con-un-nuovo-allenatore-potrebbe-giocare-di-piu/amp/

Pres. Federcalcio Albania: “Hysaj? Merita di più nel Napoli. Non credo andrà via a gennaio, con un nuovo allenatore potrebbe giocare di più”

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Tra i vari argomenti trattati ha parlato di Hysaj e della situazione che sta vivendo al Napoli:

Hysaj è il giocatore più importante della Nazionale albanese. È il nostro capitano, dà sempre il 100%. Merita di più nel Napoli, ho visto anche gli altri, ma alla fine decide Ancelotti. Non mi ha raccontato nulla del momento del Napoli, si è voluto concentrare sulle partite in Albania. 

Milan-Napoli? Tiferò per gli azzurri, mi interessa di Hysaj. Il Milan ha giocato bene l’ultima partita e penso sarà una partita difficile per il Napoli. 

Hysaj via a gennaio? Penso di no, se cambiano allenatore arriva un altro e troverà più spazio”.

Articolo modificato 20 Nov 2019 - 12:26

Share
Scritto da
Giuseppe Annarumma