Alvino+convinto%3A+%E2%80%9CAncelotti+cambier%C3%A0+giocatori+non+modulo%2C+doveva+approvare+la+decisione+di+De+Laurentiis%E2%80%9D
spazionapoliit
/2019/11/11/alvino-ancelotti-napoli-cambiamento/amp/
Interviste

Alvino convinto: “Ancelotti cambierà giocatori non modulo, doveva approvare la decisione di De Laurentiis”

Durante la diretta a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Carlo Alvino interviene rivelando secondo lui come Ancelotti cambierà il gioco del Napoli:

ANCELOTTI VA SEGUITO

Ancelotti è l’uomo giusto in un posto giusto. Lui sa indicare la strada per uscire. Adesso però dovranno essere tutti bravi a seguire la strada. Più di indicare la strada non può fare”.

NAPOLI NON COSTANTE

“Purtroppo il Napoli quest’anno ha fatto Dr. Jekyll e Mr. Hyde, ha mancato di continuità. Non abbiamo trovato risposte in campionato rispetto a quelle in Champions. Adesso non è il momento di fare il processo di piazza, adesso è il momento di risoluzione di problemi”.

CAMBIO DI GIOCATORI IN CAMPO

“Anticipo, Ancelotti non pensa al cambio di modulo, ma pensa al cambio di uomini, spiego bene: in campo ci andrà solo chi se la sente, in primis mentalmente e poi fisicamente; saranno questi i discriminanti di Carlo. Attenzione, visto che ci saranno scelte di Ancelotti, non vorrei che qualcuno pensa alla caccia al colpevole”.

Ha sbagliato Ancelotti nel non appoggiare la decisione di De Laurentiis“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 11 Nov 2019 - 18:28

Share
Scritto da
Rosa Monopoli