Gianluca+Monti%3A+%26%238221%3BNon+mi+stupisco+che+Luperto+abbia+giocato+bene.+Ibrahimovic%3F+Non+mi+strapperei+i+capelli+se+dovesse+venire+a+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/10/25/gianluca-monti-luperto-ibrahimovic-napoli/amp/
Interviste

Gianluca Monti: ”Non mi stupisco che Luperto abbia giocato bene. Ibrahimovic? Non mi strapperei i capelli se dovesse venire a Napoli”

Il giornalista Gianluca Monti interviene durante la diretta a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione ”Radio Goal”:

LUPERTO STUPISCE

Luperto è un giocatore giovane è del ’96, ha giocato nel Lecce ha fatto le sue esperienze fuori come è giusto che sia, con la Pro Vercelli. Nel Napoli fa il quinto centrale, quest’anno si trova a fare il quarto, ha fatto bene anche da terzino e non è il suo ruolo naturale ma lo devi utilizzare a causa di un paio di infortuni tipo quello di Manolas e Maksimovic. È un discorso generale tante volte restiamo stupiti che uno del ’96 abbia fatto una partita importante come quella della Champions. Il calcio italiano non è come quello inglese dove magari oggi in Champions giocano i 2000 e i 2001. Mi stupisco di chi si stupisce. Luperto è assolutamente pronto, ha dimostrato di valere in campo”.

Il Napoli dando via Chiriches ha rischiato qualcosina secondo me, domenica avevi Luperto in campo e non avevi un difensore centrale in panchina, io dico il positivo e il negativo, quindi ci stanno tutte le valutazioni. Non accetto che si stupisca che Luperto abbia fatto bene. Lui è un bravo giocatore, non è un fenomeno lo sa anche lui, però è in grado di giocare quella partita e di giocarne altre”.

IBRAHIMOVIC A NAPOLI

”Io continuo a credere che è una suggestione ma non mi strapperei i capelli se non dovesse essere solo una suggestione. Il giocatore è reduce da un infortunio, subito dopo è andato in USA e tornerebbe a giocare nel calcio europeo con una certa età e dopo un grande infortunio. Il Napoli davanti ha tante qualità, non metto in dubbio sulla bravura di Ibra ma non pensate a Ibra dei tempi del Milan. In USA i ritmi sono diversi. Non sono convinto che se viene quì gioca tutte le partite e fa la differenza. Ibra è uno che le partite le vinceva da solo oggi non è così.”

SPAL-NAPOLI

”Penso che il Napoli voglia vincere lo scudetto e se il Napoli stacca la spina dopo il Salisburgo allora qualche dubbio dobbiamo porcelo sulla maturità, ma non credo. A Ferrara dovrà far vedere la differenza in campo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 25 Ott 2019 - 16:49

Share
Scritto da
Rosa Monopoli