Genk%2C+l%26%238217%3Ballenatore%3A+%26%238220%3BContro+il+Napoli+sfida+da+dentro+o+fuori%2C+accoglienza+speciale+per+Koulibaly%3F+Conoscendo+il+presidente%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/30/genk-allenatore-koulibaly/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Genk, l’allenatore: “Contro il Napoli sfida da dentro o fuori, accoglienza speciale per Koulibaly? Conoscendo il presidente…”

News Napoli calcio / L’allenatore del GenkFelice Mazzù, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida di Champions League contro il Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Per noi sarà una gara da dentro o fuori. La qualità del Napoli è evidente, ha vinto contro il Liverpool all’esordio. Sappiamo che è un grande squadra, ma noi daremo il massimo nella prima partita in casa di questa nostra Champions League. L’ambiente? Qui sarà una festa per tanti motivi: il più importante è che qui ci sono tanti italiani, prevediamo tanti spettatori. Sarà una sfida particolare, sappiamo che il Napoli è una grande squadra con un allenatore che ha vinto tantissimo. Hanno una rosa molto forte, abbiamo visto la partita col Brescia, Ancelotti ha fatto diversi cambi. Ci saranno Mertens e Koulibaly, due dei migliori. Vediamo cosa accadrà”.

Mertens sarà molto motivato, conosce bene Genk, quando torna in Belgio viene sempre qui. Non è il solo di cui aver paura, ci sono anche Insigne, Koulibaly e non solo. Il Napoli è proprio una bella squadra. Accoglienza speciale per Koulibaly? Non sono al corrente di quello che potrà fare il nostro presidente, ma conoscendo il club e il presidente sono sicuro che sarà fatto qualcosa, perché tutti sanno cos’ha fatto Koulibaly qui. Hagi è forte? Il Napoli è già così forte, se poi vi svelo tutto… Scherzi a parte, è un giocatore forte, tecnico, abile nel suo gioco. Sta migliorando molto in questa squadra, il campionato belga è diverso da quello rumeno”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 30 Set 2019 - 16:02

Share
Scritto da
Nicolas Iannone