Corini+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BUsciamo+a+testa+alta+dalle+sfide+con+Juve+e+Napoli.+Tornare+come+allenatore+del+Napoli%3F+Mai+dire+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/29/corini-conferenza-stampa-napoli-brescia/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Corini in conferenza stampa: “Usciamo a testa alta dalle sfide con Juve e Napoli. Tornare come allenatore del Napoli? Mai dire mai…”

L’allenatore del Brescia, Eugenio Corini, ha commentato la sconfitta del Brescia per 2-1 contro il Napoli in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ho appena parlato con i miei giocatori, poco volte parlo dopo le partite ma bisognava fotografare questo momento. Contro Juve e Napoli usciamo a testa alta. Tonali è un giocatore completo, spesso mi avete chiesto di lui. Sicuramente lo vedremo a livelli più alti. Noi dobbiamo accompagnarlo nel suo futuro. Non sono rimasto deluso dal Napoli, se aspetti loro non riparti mai la nostra forza è stata quella di far correre i giocatori di qualità loro, questo è il modo che noi abbiamo di affrontare la Serie A. Ora dobbiamo capire perché non abbiamo raccolto in queste due gare”.

“Balotelli è un giocatore che conoscete tutti, le sue qualità sono conosciute da tutti. Io da lui mi aspetto sempre qualcosa in più per dargli gli stimoli giusti che poi servono a tutta la squadra. La nostra idea è stata già lo scorso anno quella di lavorare con due punte centrali. Abbiamo aggiunto quest’anno tanti giocatori. Il sistema è quello di supportarli e fare goal. Juve e Napoli sono due squadre di un livello straordinarie, secondo me grazie alle rotazioni di Ancelotti, il valore medio della rosa lo renderà competitivo fino alla fine.

“Poi ha un allenatore di una capacità straordinaria. Allenatore del Napoli? Mai dire mai nella vita. Il Napoli ha fatto una partita qualitativa ma quando noi abbiamo avuto la palla siamo stati pericolosi. Non avremmo dovuto subire il secondo goal allo scadere del primo tempo per giocare in modo diverso il secondo”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Articolo modificato 29 Set 2019 - 15:17

Share
Scritto da
Ilario Covino