Salvatore+Esposito%3A+%26%238220%3BIl+mio+idolo+era+Weah+poi+ho+scoperto+Maradona.+Lozano%3F+Sar%C3%A0+la+sorpresa+dell%26%238217%3Banno%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/09/10/salvatore-esposito-napoli-lozano-maradona/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Salvatore Esposito: “Il mio idolo era Weah poi ho scoperto Maradona. Lozano? Sarà la sorpresa dell’anno”

Tutti lo conoscono come Gennaro Savastano, ma lui, Salvatore Esposito, è nato a Napoli ed è un grande tifoso degli azzurri. L’attore è stato intervistato ai microfoni di Radio Marte.

“Credo che il Napoli abbia qualcosa in più rispetto all’Inter e qualcosa in meno rispetto alla Juve. A Torino ha dimostrato di essere una squadra che è riuscita recuperare tre reti in casa della Juventus. Per me il mercato è da 8, se fosse arrivato James sarebbe stato da 9, se fossero arrivati James e Icardi anche da 9. Anche quando si parlava di Pepè io  speravo arrivasse Lozano perché per me non ha ancora avuto i riflettori giusti ma il campionato olandese ha sfornato tanti talenti, Lozano sarà la sorpresa di questa campionato”.

Maradona

Mio padre è un grande tifoso del Napoli. Da bambino avevo una grande passione per il calcio ma seguivo i campionati europei, il mio idolo era Weah allora mio padre mi portò a vedere Napoli Milan ma si fece promettere che poi avrei guardato tutti i dvd del Napoli di Maradona. Per me il gol di Koulibaly a Torino è il più bello. Sono uno di quelli che crede che Hamsik sia stato uno dei giocatori più importanti nella storia del Napoli, ci metterei anche Lorenzo Insigne se ci facesse vincere lo scudetto”.

Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 10 Set 2019 - 12:54

Share
Scritto da
redazione