Allan%3A+%26%238220%3BHo+un+contratto+di+4+anni%2C+se+la+societ%C3%A0+vuole+vendermi+va+bene%2C+altrimenti+sto+bene+qua.+Ribery%3F+Ci+penso+io.+Ogni+domenica+sar%C3%A0+una+battaglia%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/08/22/allan-ho-un-contratto-di-4-anni-se-la-societa-vuole-vendermi-va-bene-altrimenti-sto-bene-qua-ribery-ci-penso-io-ogni-domenica-sara-una-battaglia/amp/
Interviste

Allan: “Ho un contratto di 4 anni, se la società vuole vendermi va bene, altrimenti sto bene qua. Ribery? Ci penso io. Ogni domenica sarà una battaglia”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Allan:

Sto bene, sono carico per la nuova stagione. Siamo pronti per Firenze e Torino, ogni domenica sarà una battaglia. L’ambiente è sereno, hanno fatto tutti una buona preparazione. Elmas e Gaetano sono due giovani fortissimi e già esperti. Sono pronti per darci una mano.

Vogliamo accorciare le distanze, sono arrivati calciatori forti e speriamo di toglierci qualche soddisfazione. Cessione? Io sto bene, ho un contratto di 4 anni, se arriva un’offerta buona e la società pensa di vendermi, va bene, altrimenti sto bene qua. Ribery? Se gioca dalla mia parte ci penso io”.

Articolo modificato 22 Ago 2019 - 18:07

Share
Scritto da
Vittorio Perrone