Aldair+al+Football+Leader%3A+%26%238220%3BThiago+Silva+il+mio+preferito.+Koulibaly+a+Torino+con+Sarri%3F+%C3%88+difficile%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/06/04/aldair-al-football-leader-thiago-silva-il-mio-preferito-koulibaly-a-torino-con-sarri-e-difficile/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Aldair al Football Leader: “Thiago Silva il mio preferito. Koulibaly a Torino con Sarri? È difficile”

Aldair Nascimento Dos Santos, ex difensore della Roma e della nazionale verdeoro, ha vinto il premio speciale No Racism e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli e Juventus.

Ecco le sue parole:

Come ho vissuto il problema del razzismo quando ho giocato in Italia? Forse l’ho sofferto un po’ meno rispetto a tutti coloro che sono venuti in Italia negli ultimi anni Il colore della pelle sicuramente ha alimentato questo brutto fenomeno anche per quanto mi riguarda. Chi è il difensore che ha caratteristiche simili a quando giocavo a calcio? Koulibaly sicuramente sta facendo molto bene negli ultimi anni, forse questo poteva essere l’anno buono per il Napoli, si poteva vincere lo scudetto ma è stato vinto nuovamente dalla Juventus. Un giocatore che mi è sempre piaciuto è Thiago Silva, un difensore che interpreta bene tutte le fasi di gioco. Al giorno d’oggi il difensore deve impostare il gioco e riuscire anche ad andare a segno nel momento in cui è chiamato ad andare in avanti, ovviamente quando l’allenatore te lo permette. Koulibaly alla Juventus con Sarri in panchina? Secondo me è molto difficile che Koulibaly possa andare a Torino. Che duello sarà tra Napoli e Juve se Sarri dovesse andare alla Juve il prossimo anno con Sarri alla Juventus? Sarà sicuramente un campionato interessante considerando anche l’Inter che adesso ha Antonio Conte. La Roma nel frattempo cerca ancora l’allenatore giusto”

Articolo modificato 4 Giu 2019 - 22:15

Share
Scritto da
redazione