FOTO+%26%238211%3B+Assurdo+a+Frosinone%21+Tentato+scippo+ad+Ounas+all%26%238217%3Besterno+dello+stadio%3A+il+calciatore+si+fa+male+ad+un+ginocchio
spazionapoliit
/2019/04/28/ounas-scippo-frosinone/amp/
Copertina Calcio Napoli

FOTO – Assurdo a Frosinone! Tentato scippo ad Ounas all’esterno dello stadio: il calciatore si fa male ad un ginocchio

OUNAS SCIPPO/ Davvero incredibile ciò che è accaduto a Frosinone. Al termine della partita tra i padroni di casa e il Napoli, vinta dai partenopei per 0-2, è accaduto un fatto increscioso.

OUNAS SCIPPO

L’attaccante del Napoli, Adam Ounas, è stato vittima di un tentativo di scippo! Secondo le prime ricostruzioni, l’algerino pare stesse parlando all’esterno dello stadio “Stirpe” con un cugino, quando alcune persone si sono avvicinate e hanno provato a rubargli il borsone!

Ounas ha resistito al tentativo di furto ma nel tenere la borsa è caduto a terra facendosi male al ginocchio. Sul posto è subito intervenuta la polizia. Il calciatore sta bene: si è solo sbucciato il ginocchio, ed è ripartito con la squadra a bordo del pullman per tornare a Napoli. Ma quanto accaduto è davvero incredibile.

LA REAZIONE DEL NAPOLI E DELLA POLIZIA

Inoltre, riportano i colleghi di “Si Gonfia La Rete”, il delegato della Procura Federale ha però spiegato che Ounas non avrebbe dovuto lasciato l’impianto a piedi, indossando una tuta del Napoli, per motivi di sicurezza e ordine pubblico. In generale alcuni calciatori del Napoli si sono lamentati del servizio d’ordine, a loro avviso non sufficientemente efficace e attento. A fare eco inoltre le lamentele della dirigenza azzurra nei confronti delle Forze dell’Ordine locali per mancanza di rigore.

Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI

Articolo modificato 28 Apr 2019 - 17:07

Share
Scritto da
redazione