SPAL%2C+il+direttore+sportivo%3A+%26%238220%3BGiuntoli+sa+che+ad+oggi+non+conviene+chiamarci.+Fares%3F+Un+grande+giocatore+ed+%C3%A8+gestito+da+Raiola%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/03/12/spal-il-direttore-sportivo-giuntoli-sa-che-ad-oggi-non-conviene-chiamarci-fares-un-grande-giocatore-ed-e-gestito-da-raiola/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

SPAL, il direttore sportivo: “Giuntoli sa che ad oggi non conviene chiamarci. Fares? Un grande giocatore ed è gestito da Raiola”

Il direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Un Calcio alla Radio”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sicuramente in molte partite avremmo potuto raccogliere più punti ma adesso non dobbiamo pensare al passato e restare concentrati. Abbiamo costruito la squadra per raggiungere la salvezza che passa attraverso il sudore e la fame di vincere”.

Giuntoli è un ragazzo intelligente e sa benissimo che in questo momento non converrebbe chiamare. Fares? Il ragazzo è gestito dal gruppo Raiola ed è cresciuto tanto nell’ultimo periodo. Sono convinto possa diventare un giocatore di livello. Lui è un ragazzo ingenuo e con tanta voglia di crescere. Saranno poi le prestazioni ad indicare la strada che percorrerà. Naturalmente in caso di chiamata del Napoli le porte sono sempre aperte a tutti“.

Articolo modificato 12 Mar 2019 - 16:37

Share
Scritto da
Ilario Covino