Paratici%3A+%26%238220%3BStasera+momento+importante+per+il+calcio+italiano.+Allegri+in+bilico%3F+Il+rapporto+con+la+societ%C3%A0+%C3%A8+forte+e+stabile%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/03/03/paratici-stasera-momento-importante-per-il-calcio-italiano-allegri-in-bilico-il-rapporto-con-la-societa-e-forte-e-stabile/amp/

Paratici: “Stasera momento importante per il calcio italiano. Allegri in bilico? Il rapporto con la società è forte e stabile”

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita di Napoli-Juventus:

“Siamo venuti a napoli per fare la miglior prestazione possibile, contro la seconda migliore del campionato italiano.

Il futuro di allegri non è legato ad una partita di Champions League ma ad un lavoro con noi, dopo la partita con l’Atletico parlerà con il presidente e si vedrà il da farsi.

Allegri-Inter? Non credo sia una possibilità e non credo sia il momento di parlarne, stasera è un momento importante per il calcio italiano, poi si vedrà in futuro

Il fatto che sia in bilico è una legenda metropolitana: i confronti con l’allenatore non sempre sono negativi, noi ci confrontiamo tutti i giorni, al centro sportivo parliamo di Juventus e di calcio sempre. Il rapporto tra di noi è ottimo, forte e stabile.

La juve è un grande club, e ci sono aspettative e pressioni, perché abbiamo grandi aspettative nei confronti di noi stessi. Cerchiamo di giocare tutte le competizioni per trovare la vittoria ovunque, ma siamo consapevoli ci siano anche altre squadre”.


Articolo modificato 3 Mar 2019 - 20:12

Share
Scritto da
Alessandra Santoro