VIDEO+SN+%26%238211%3B+Azzurri+a+cena+a+Pozzuoli%2C+autografi+e+sorrisi%3A+quanta+disponibilit%C3%A0+da+Mertens%21+E+Mario+Rui+scherza+con+un+tifoso
spazionapoliit
/2019/01/15/azzurri-a-cena-a-pozzuoli-autografi-e-sorrisi-quanta-disponibilita-da-mertens/amp/
Copertina Calcio Napoli

VIDEO SN – Azzurri a cena a Pozzuoli, autografi e sorrisi: quanta disponibilità da Mertens! E Mario Rui scherza con un tifoso

Diversi azzurri si sono fermati a cena presso Umami, noto ristorante giapponese a Pozzuoli. Alcuni tifosi hanno riconosciuto i loro beniamini e ne hanno approfittato per scattare selfie e raccogliere autografi.

Mertens è apparso particolarmente vivace e disponibile con i tifosi azzurri: sorrisi e foto, per il belga. Anche Amadou Diawara ha preso parte al siparietto rispondendo ad alcune domande poste dai tifosi.

Una delle domande rivolte al centrocampista guineano è parsa forse un po’ provocatoria: Amadou, ci riprendiamo?“. Diawara ha risposto con il sorriso in modo affermativo: Si”

Dopo l’incontro con i tifosi la serata prosegue tra sushi e serate. Tra i calciatori presenti è stato riconosciuto anche Sebastiano Luperto.

Giovanni Annunziata

I VIDEO:

Articolo modificato 15 Gen 2019 - 23:45

Share
Scritto da
redazione