Rabiot+ha+scelto+il+Barcellona%21+Il+PSG+tenta+l%26%238217%3Bassalto+ad+Allan%3F
spazionapoliit
/2019/01/04/rabiot-ha-scelto-il-barcellona-il-psg-tenta-lassalto-ad-allan/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Rabiot ha scelto il Barcellona! Il PSG tenta l’assalto ad Allan?

Adrien Rabiot il prossimo 30 giugno, abbandonerà il Paris Saint Germain per accasarsi al Barcellona, con un contratto di 5 anni super, che permetterà al francese di guadagnare ben 10 milioni di euro netti a stagione.

Per un calciatore che esce, ci sarà un calciatore che entra, forte è l’interesse per Allan, da parte del club parigino, che potrebbe davvero puntare in estate tutto su di lui.

Se a Gennaio c’è stato un secco no dalla presidenza del Napoli, a Giugno le cose potrebbero cambiare, anche considerando il fatto che il sogno del Napoli ad oggi porta ancora il nome di Edison Cavani e sono forti ed insistenti le voci di un parziale scambio con il brasiliano.

Insomma, ad oggi Allan resta un calciatore del Napoli, a Giugno dinanzi ad offerte indecenti tutto potrebbe cambiare, sopratutto se le voci sulle cifre sono fondate, 70-100 milioni per un 28 enne restano tanti, soprattutto se consideriamo il fatto che potrebbero essere reinvestiti per prendere Barella, più giovane e molto simile come qualità al brasiliano.

Il Psg intanto aspetta alla finestra.

Articolo modificato 4 Gen 2019 - 22:20

Share
Scritto da
redazione