Il+PSG+attacca+l%26%238217%3BEquipe%3A+%26%238220%3BScritte+falsit%C3%A0%21+Rapporto+solido%2C+non+venderemo+nessuno+dei+nostri+gioielli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/12/08/psg-equipe-attacco/amp/

Il PSG attacca l’Equipe: “Scritte falsità! Rapporto solido, non venderemo nessuno dei nostri gioielli”

Nelle scorse ore il prestigioso quotidiano de L’Equipe ha pubblicato un articolo in cui ha riferito di un PSG pronto a perdere uno tra Mbappé e Neymar per evitare sanzioni dalla UEFA a causa del Fair Play Finanziario.

Il club parigino, con un comunicato, ha però smentito tali ipotesi, con tanto di attacco al quotidiano francese. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Al di là di smentire con la più grande fermezza queste notizie erronee, ridicole e scritte solo per creare un clima di gran tensione tra il club e questo media, il PSG s’interroga, una volta in più, sull’onestà intellettuale de L’Equipe e il retropensiero della linea editoriale per ciò che riguarda il PSG.

Gli esempi abbondano, ci viene riservato un trattamento privo di equilibrio e che diffonde un’atmosfera deleteria. Ultimo esempio mercoledì scorso, il giorno della gara a Strasburgo, con il quotidiano che pretendeva di vendere un cosiddetto ‘Malessere Cavani’.

Il grande supporto dei nostri tifosi alimenta la forza di Neymar, Cavani, Mbappé e tutti i nostri calciatori. Di fronte alla disinformazione de L’Equipe e il suo instancabile tentativo di indebolire la nostra immagine, il PSG ribadisce il suo desiderio di continuare a dialogare in buona fede con i suddetti interlocutori“.

Share
Scritto da
redazione