Milojevic+e+Srnic+in+conferenza+stampa%3A+%26%238220%3BNapoli+fortissimo%2C+ma+vogliamo+passare+il+girone.+Dovremo+fare+attenzione+ad+Insigne%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/11/27/conferenza-milojevic-srnic-stella-rossa/amp/

Milojevic e Srnic in conferenza stampa: “Napoli fortissimo, ma vogliamo passare il girone. Dovremo fare attenzione ad Insigne”

Termina la conferenza stampa dal San Paolo. Tanti i temi trattati: dal motivo tattico della partita, alle motivazioni, passando per le qualità tecniche delle due squadre. Non sono mancati anche mosse comunicative, con Milojevic che non si è voluto sbottonare a proposito della formazione che manderà in campo. La nostra redazione vi ringrazia per la cortese attenzione.

STELLA ROSSA SOTTOVALUTATA – “L’ha detto Ancelotti e non voglio commentare. Noi veniamo dalla Serbia, che è un paese piccolo. Qui girano molti più soldi rispetto a noi, ma siamo in forte crescita anche noi. Se Ancelotti ha detto che siamo stati sottovalutati, allora vuol dire che è così”.

PROBLEMI INFORTUNI – “Non posso pensarci troppo, abbiamo un gruppo di giocatori. In Serbia si dice: quando manca qualcuno, si fa ancora meglio con gli altri”.

TESTA O TATTICA – “Prepariamo tutte le partite allo stesso modo. Siamo la Stella Rossa e non abbiamo paura di nessuno. Nel 1991 a Bari abbiamo vinto la Coppa dei Campioni, quindi rispettiamo il Napoli e Ancelotti, che sta facendo grandi cose con una grande squadra, ma ribadisco che noi non abbiamo paura di nessuno e siamo fieri di noi. Lo dimostreremo sul campo”.

COSA DARE IN PIÙ – “Per noi tutte le partite sono importantissime, non credo sarà diverso dalla altre partite. Domani ci saranno anche i nostri tifosi, che nelle prime due trasferte non hanno potuto partecipare. Siamo una delle squadre più importanti dei Balcani, quindi vogliamo far divertire i tifosi e mostrare un bello spettacolo”.

ASPETTATIVE SUL NAPOLI – “Penso che il Napoli non possa sorprenderci più di tanto. Sono un gruppo compatto, forte. Possono arrivare fino in fondo, sappiamo il loro potenziale e cosa possono fare. Sappiamo come giocano, non mi aspetto niente di speciale”.

ATTEGGIAMENTO – “Abbiamo il nostro piano, abbiamo preparato la partita in un certo modo e lo vedrete domani”.

CONDIZIONI PAVKOV – “Aveva avuto un problema fisico, però lo abbiamo portato qui con noi. Voi giornalisti italiani volete sapere sempre tutto, ma preferisco lasciarvi il dubbio”.

TIPO DI PARTITA – “Volevo innanzitutto dire che ho enorme stima per Ancelotti. Quando abbiamo visto questo girone, abbiamo subito pensato alle difficoltà che avremo avuto. Le nostre avversarie sono tutte in lotta per vincere il proprio campionato. Credo che una di loro alla fine vincerà la Champions. Noi proveremo a giocarci le nostre carte”.

Iniziano le domande al tecnico Milojevic.

MIGLIOR GIOCATORE NAPOLI – “Hanno un ottimo potenziale, sono tutti forti. Dovremo fare particolare attenzione ad Insigne, che anche all’andata ci ha messo in difficoltà”.

NAPOLI FAVORITO E SAN PAOLO – “Sono fortissimi, ma abbiamo già dimostrato di potercela giocare con tutte le avversarie in questo girone”.

OBIETTIVO STELLA ROSSA – “La vittoria contro il Liverpool lci ha dato ottimismo. Domani proveremo a fare risultato per passare al prossimo step della Champions League”.

Iniziano le domande a Srnic.

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa della Stella Rossa alla vigilia della gara di Champions League con il Napoli. A parlare saranno il tecnico Vladan Milojevic e il calciatore Slavoljub Srnic.

Dal nostro inviato allo stadio San Paolo: Antonio Manzo.

Articolo modificato 27 Nov 2018 - 20:00

Share
Scritto da
redazione