Milik%2C+al+via+un+nuovo+progetto+per+lui%3A+ha+appena+aperto+un+ristorante+in+Polonia
spazionapoliit
/2018/11/15/ristorante-milik-polonia/amp/

Milik, al via un nuovo progetto per lui: ha appena aperto un ristorante in Polonia

Tanti calciatori, nel corso degli anni, hanno associato la loro carriera nel rettangolo verde ad un’eventuale futura, una volta appesi gli scarpini al chiodo. Solitamente è a fine carriera che si prende parte a qualche progetto extracalcistico, mentre per Arek Milik non è stato così. Lo riportano i colleghi de Ilmattino.it. 

L’attaccante polacco in questi giorni ha fatto nascere un progetto in collaborazione con due amici. Di che si tratta? Di un ristorante, che porta il nome di Food&Ball, con lo scopo di unire la passione per il calcio a quella per la buona cucina. Infatti, durante la cena, saranno trasmessi tante partite di calcio, soprattutto quelle del Napoli.

L’apertura del locale ripercorre un po’ le orme di Milik; infatti la sede è a Katowice, in Polonia, proprio dove il centravanti azzurro ha iniziato la sua carriera da calciatore. L’idea di Food&Ball è nata circa un paio di anni fa, all’arrivo del giocatore a Napoli. Sarà stata l’impronta partenopea a dare una spinta in più a Milik?

 

Articolo modificato 15 Nov 2018 - 20:23

Share
Scritto da
redazione