%26%238220%3BIl+problema+di+Insigne+%C3%A8+che+ha+troppa+qualit%C3%A0+per+la+Nazionale%21%26%238221%3B%2C+Mario+Sconcerti+SPIAZZA+tutti%21
spazionapoliit
/2018/09/09/sconcerti-insigne-italia-napoli/amp/

“Il problema di Insigne è che ha troppa qualità per la Nazionale!”, Mario Sconcerti SPIAZZA tutti!

Il giornalista Mario Sconcerti, attraverso il suo editoriale su Il Corriere della Sera, ha commentato la prestazione di alcuni giocatori, tra i quali Lorenzo Insigne, nel primo match di Uefa Nations League degli azzurri contro la Polonia (1-1). Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Un insieme di molte cose, ancora non continui dentro la partita, ancora non bastanti per ribaltare la strada, ma con una forte promessa dentro. Se dobbiamo sperimentare, meglio farlo con chi ha più cose da dire. Questo comporta un passo di lato di Insigne, che ha più qualità di tutti, ma forse proprio per questo tarda a entrare nelle idee di qualunque Nazionale.

È anche in un momento particolare, a Genova Ancelotti lo ha messo fuori, c’è una discussione piccola ma seria su di lui a Napoli. E comunque in campo Insigne andrebbe lo stesso in tutte le partite, da tanto tempo non si gioca più solo in undici“.

Articolo modificato 9 Set 2018 - 20:45

Share
Scritto da
redazione