Gazzetta%3A+%26%238220%3BMilik+il+vero+nove+di+Carlo.+Adesso+il+Milan%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/08/20/gazzetta-milik-il-vero-nove-di-carlo-adesso-il-milan/amp/

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo elogia Milik: “Napoli, come vola Milik. È il vero nove di Carlo”. Questo il titolo della rosea, che poi continua: “C’è un dato statistico che dimostra come il Napoli di Carlo Ancelotti stia cambiando e su come Arek Milik possa diventare la chiave di volta. Gli 11 duelli aerei sostenuti dal centravanti polacco. Con lui in campo, la palla viaggia ad altezze diverse

Il Napoli e Ancelotti hanno voluto dare una chance a Milik, assai sfortunato nelle prime due stagioni azzurre. Ma Arek il suo messaggio chiaro l’ha lanciato: fatemi giocare e io la butto dentro. E lo score gli dà ragione. Ha bisogno di fiducia e la sta ricevendo da un tecnico che non gli mette pressione e gli chiede profondità nell’azione”.

Adesso per Milik c’è il Milan, con i rossoneri gioie e dolori: “Il 27 agosto di due anni fa, l’attaccante polacco esordì al San Paolo contro il Milan siglando una doppietta. Lo scorso 15 aprile, a San Siro, Milik si trovò sul sinistro il pallone del match winner, ma con un balzo Donnarumma negò un gol che avrebbe potuto cambiare il destino del campionato azzurro”.

Share
Scritto da
redazione
Tag milik