Karnezis%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+sogno+avere+come+allenatore+mister+Ancelotti%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/07/19/live-karnezis-e-un-sogno-avere-come-allenatore-mister-ancelotti/amp/

Karnezis: “È un sogno avere come allenatore mister Ancelotti”

Questa sera si è svolto il secondo incontro con i tifosi in teatro a Dimaro-Folgarida. Stavolta sono stati i nuovi acquisti azzurri Fabian Ruiz, Simone Verdi, Alex Meret e Orestis Karnezis a rispondere alle domande dei tifosi.

Di seguito le dichiarazioni del portiere azzurro Orestis Karnezis.

Ti senti pronto per un ruolo così importante quale difendere la porta del Napoli?

Devo essere pronto. Non è la prima volta che sono chiamato ad un tale compito, lo faccio da tanti anni e ho una certa esperienza quindi “devo” essere pronto.

Con chi avete legato di più in squadra?

Alex e Allan ma non è giusto sceglierne solo uno, sono tutti bravissimi.

Cosa ne pensate tu e Meret di una possibile alternanza in porta per Champions e Campionato così come Navas e Casillas nel Real?

Il nostro lavoro è quello di essere sempre pronti cosicchè la squadra non abbia problemi. Dobbiamo essere sempre pronti.

Ancelotti è più bravo a farvi giocare o a farvi cantare al karaoke?

E’ un sogno avere come allenatore mister Ancelotti. Per fare gruppo facciamo anche cose che ci aiutano, qualche canzone ogni tanto ci sta.

Dopo l’addio di Reina chi può essere il vero leader di questo Napoli?

La penso come Simone, non ho mai conosciuto Reina personalmente, ma ne parlano tutti bene. Devo dire che ci sono molti ragazzi che non sono leader nel vero senso della parola ma hanno grande personalità come ad esempio Insigne, ma anche Hamsik e Albiol. I più “vecchi” hanno sempre una parola in più, ma tutti i ragazzi sanno cosa devono fare e sono tutti bravissimi in campo e fuori.

Articolo modificato 19 Lug 2018 - 22:37

Share
Scritto da
Angela Argenziano