Higuain+spiazza+tutti%3A+gesto+DISCUTIBILE+verso+gli+ex+compagni+del+Napoli
spazionapoliit
/2018/05/13/higuain-spiazza-tutti-gesto-discutibile-verso-gli-ex-compagni-del-napoli/amp/

Higuain spiazza tutti: gesto DISCUTIBILE verso gli ex compagni del Napoli

La separazione da Napoli, per Gonzalo Higuaìn, non deve essere stata indubbiamente una cosa facile. Lo nascose con sorrisi e con quelle parole d’amore per una squadra a cui appena pochi mesi prima aveva rivolto pesanti parole e dimostrazioni di disistima. 

Non è stata cosa facile, indubbiamente, per i tifosi del Napoli, che negli anni hanno continuato ad accumulare avversioni nei confronti dell’argentino, tutt’altro che “il tempo cura le ferite”.

Non è stato facile, sicuramente, neanche per i suoi compagni di squadra: compagni di quell’avventura che lo ha iscritto di diritto nella storia della serie A e del calcio, con il raggiungimento dei 36 gol, quota mai raggiunta da nessun calciatore nell’arco di un’unica stagione di Serie A.

Interessanti, negli incontri successivi, le reazioni da parte dei compagni storici, anche al Real Madrid, come Albiol, ma soprattutto Callejòn, di cui si ricorda un’immagine in cui l’argentino cerca di abbracciare lo spagnolo al termine della gara e il numero 7 azzurro rimane impassibile. 

Ebbene, questi attriti hanno portato sempre di più ad un allontanamento tra Higuain e i suoi compagni ai tempi di Napoli, tanto che, oggi, c’è un dettaglio curioso che viene dai social network. 

Sì, perchè, mentre i calciatori del Napoli continuano ad essere tra i follower di Higuaìn, il numero 9 della Juventus, tra i profili seguiti, non annovera neanche uno dei suoi vecchi amici. 

Una rottura totale, dunque, con un passato che evidentemente vuole dimenticare, seppur abbia disputato con la maglia azzurra la sua miglior stagione della carriera ed una delle migliori stagioni che un calciatore abbia disputato nella storia.

Articolo modificato 13 Mag 2018 - 19:11

Share
Scritto da
redazione