Intervento+alle+tonsille+riuscito+per+Hamsik%3A+domani+rientrer%C3%A0+a+casa%2C+non+risponder%C3%A0+alla+chiamata+in+Nazionale
spazionapoliit
/2018/03/21/hamsik-de-nicola/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Intervento alle tonsille riuscito per Hamsik: domani rientrerà a casa, non risponderà alla chiamata in Nazionale

AGGIORNAMENTO 12.55 – Marek Hamsik è stato operato questa mattina alla Clinica Ruesch dal Professor D’Angelo che gli ha praticato una tonsillectomia. All’intervento, perfettamente riuscito, erano presenti il medico sociale del Napoli, Dott. Alfonso De Nicola, e la Professoressa Salerno. Hamsik entro domani rientrerà a casa e non parteciperà al ritiro della Nazionale slovacca.

ORE 10.05 – Intervento alle tonsille nei prossimi giorni per Marek Hamsik. Ne parla, nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport.

Secondo il quotidiano sportivo si tratterebbe di un intervento di routine, che non dovrebbe causare complicazioni allo slovacco per il proseguo del campionato. Servirà ad eliminare, previo un piccolo periodo di riposo, un fastidio che continua a dargli noia.

Allo stesso tempo, c’è da ricordare anche il problema al flessore per il capitano, costretto ad uscire contro il Genoa per un fastidio dopo nemmeno 20 minuti di gioco. Oggi Hamsik – si legge ancora sul Corriere – inconterà il professor De Nicola per verificare le condizioni rispetto al problema al flessore. 

Articolo modificato 21 Mar 2018 - 14:06

Share
Scritto da
redazione