Meret+ammette%3A+%26%238220%3BSono+contento+di+piacere+al+Napoli%21+Con+la+Juve+ci+proveremo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/03/15/meret-napoli-2/amp/

Meret ammette: “Sono contento di piacere al Napoli! Con la Juve ci proveremo”

Napoli alla ricerca di un portiere. Con Reina sempre più lontano in direzione Milano, sponda rossonera, la società di De Laurentiis si sta muovendo per cercare un nuovo estremo difensore. Tra i nomi che circolano c’è anche quello di Alex Meret, protagonista alla Spal.

Interrogato sull’argomento da Il Corriere dello Sport, il 20enne (21 anni la prossima settimana) ha così risposto: “Certe voci arrivano. Sono contento di essere preso in considerazione da un club così importante come il Napoli. Ma per ora penso solo alla Spal“. In azzurro ci sono Zielinski e Allan, che Meret ha già conosciuto ad Udine. “Li ho conosciuti e li ho rivisti con piacere quando siamo andati a Napoli. Ma ci ho parlato per sapere di loro, niente di più“.

Non posso dire se sono pronto per una big“, ha poi proseguito Meret. “Sono ancora all’inizio del mio percorso di crescita, devo migliorare tanto, sotto tanti aspetti, soprattutto nell’esperienza. Ma vado avanti impegnandomi“. Intanto si è già guadagnato la fama di para-rigori, dopo aver parato il tentativo di Politano domenica. “La sera prima avevo visto che aveva calciato lì i suoi ultimi due rigori. Ho provato ad anticiparlo ed è andata bene. Sono stato bravo ma anche fortunato“.

In vista dello scontro con la Juve di sabato sera Meret assicura: “Cerco di fare il mio meglio in ogni partita. Non prendere gol sarebbe il massimo. Non sarà semplice ma ci stiamo allenando per giocare al meglio delle nostre possibilità. Crediamo alla salvezza e sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque!“.

Share
Scritto da
redazione