Spalletti+e+Sarri%2C+l%26%238217%3Bamico+in+comune+ricorda%3A+%26%238220%3BErano+a+cena+con+le+famiglie+ma+finirono+a+parlare+di+allenamenti+con+posate+e+saliere%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/03/07/spalletti-sarri-cena-allenamenti/amp/

Spalletti e Sarri, l’amico in comune ricorda: “Erano a cena con le famiglie ma finirono a parlare di allenamenti con posate e saliere”

L’edizione veronese de La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato oggi un interessante focus dedicato a Luciano Spalletti che con la sua Inter affronterà il Napoli nella prossima giornata di campionato.

Sul quotidiano sono riportate alcune dichiarazioni di personaggi che hanno lavorato a stretto contatto, nel corso degli anni, all’allenatore nerazzurro. Tra questi c’è anche Fabrizio Faraoni che rivela un vecchio aneddoto che vede Spalletti protagonista insieme a Maurizio Sarri: “Giusto per rendere l’ idea – ricorda –, quando Luciano allenava gli Allievi si giocava su un campo imperfetto. Allora prendeva la sua jeep, ci attaccava dietro un rullo e passava sul campo per addolcire i dossi. Ha sempre avuto dentro lo stakanovismo, la maniacalità.

Quando abbiamo organizzato una cena tra la sua famiglia e quella di Maurizio Sarri, loro due hanno chiuso la cena a parlare di metodologie di allenamento con posate, tovaglioli e saliere“.

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti