RADIO+KKN+%26%238211%3B+Tutto+fatto+per+il+rinnovo+di+Allan+fino+al+2022%2C+attesa+la+firma+la+prossima+settimana
spazionapoliit
/2018/03/03/mattino-allan-rinnovo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

RADIO KKN – Tutto fatto per il rinnovo di Allan fino al 2022, attesa la firma la prossima settimana

AGGIORNAMENTO ORE 15.35 – Ulteriori dettagli sull’accordo tra il Napoli ed Allan vengono forniti da Diego De Luca su Radio Kiss Kiss Napoli: “La prossima settimana il Napoli comunicherà l’ufficialità del rinnovo di Allan fino al 2022”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Ai microfoni di Radio Crc l’esperto di mercato Ciro Venerato ha dato importanti aggiornamenti sul rinnovo del brasiliano: Allan resterà al Napoli fino al 2023, ci sarà la firma entro la fine del campionato. Si stanno limando gli ultimi dettagli”.

ORE 9.55 – Dopo aver ufficializzato il rinnovo del contratto di Chiriches, è ora di sistemare uno degli ultimi tasselli per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mattino, il prossimo passo in chiave rinnovi sarà legato ad Allan, uomo fondamentale per questa stagione. Ecco la situazione fotografata dal quotidiano:

Il club si è mosso con largo anticipo per prolungare l’accordo in ottica futura. Si può trattare di settimane al massimo prima di avere la firma definitiva, ma tutto sembra procedere nel verso giusto.

Articolo modificato 3 Mar 2018 - 20:05

Share
Scritto da
redazione