RAI+%26%238211%3B+Esito+positivo%2C+domani+Milic+ultimer%C3%A0+le+visite+mediche.+Novit%C3%A0+anche+sullo+stipendio+del+croato%3A+le+ultime
spazionapoliit
/2018/02/20/milic-napoli-affare/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

RAI – Esito positivo, domani Milic ultimerà le visite mediche. Novità anche sullo stipendio del croato: le ultime

AGGIORNAMENTO 19.12 – Secondo quanto riferito da Ciro Venerato su Rai Sport le visite mediche stanno dando esito positivo. Domani l’ex Fiorentina completerà il percorso e firmerà il suo nuovo contratto. Novità anche per lo stipendio: Milic percepirà circa 150mila euro netti, che a lordo sono circa 300.000.

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Il terzino sinistro, Milic, è a Castel Volturno per svolgere la prima parte delle visite mediche. Se tutto andrà bene, sarà ufficialmente un giocatore del Napoli nei prossimi giorni. È fondamentale anche per gli allenamenti, serve la controparte di Mario Rui. Probabilmente potrebbe entrare nei meccanismi della squadra tra un mesetto. Conosce il calcio italiano e la lingua, era il profilo migliore tra gli svincolati”.

Milic al Napoli è praticamente cosa fatta, con il terzino croato che ha avuto un tentennamento, ma poi sembra aver preferito l’Italia alla Turchia (clicca qui per l’evolversi della trattativa).

Articolo modificato 21 Feb 2018 - 10:41

Share
Scritto da
redazione