Zazzaroni%3A+%26%238220%3BSarri+%C3%A8+arrivato+tardi+ma+in+tempo.+Verdi+deve+maturare+l%26%238217%3Bidea+di+venirsela+a+giocare+a+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2018/01/10/zazzaroni-sarri-arrivato-tardi-tempo-verdi-deve-maturare-lidea-venirsela-giocare-napoli/amp/

Zazzaroni: “Sarri è arrivato tardi ma in tempo. Verdi deve maturare l’idea di venirsela a giocare a Napoli”

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Sarri anticonformista? No, Zeman è l’anticonformista per eccellenza, Sarri è arrivato tardi ma in tempo per mostrare un calcio diverso non lo vedo anticonformista, ma toscano, preparato e pronto. Corsa a due? Mai sottovalutare nessuno, però tutti pensavamo fosse Juve Napoli è alla fine è Juve Napoli avevamo vagheggiato una lotta a cinque per un pò di mesi, poi è tornato tutto normale.

Mercato Inter e Roma? L’Inter non può fare niente, devono aumentare i ricavi di 40/50 milioni entro giugno loro possono fare prestiti o acquistare tramite cessioni, sono bloccati, la stessa cosa vale per la Roma, per prendere deve cedere.

Sul caso Verdi, l’offerta è reale, il giocatore tituba, Sarri lo vorrebbe subito vediamo se riusciranno a convincerlo. A Bologna parlano di 28 milioni, credo che debba maturare in Verdi l’dea di venirsela a giocare a napoli 

Su Vidal non mi risultava, non lo so, chiaro che ci sono 25 milioni da spendere, può essere. Si parla di Darmian, io prenderei un terzino sinistro”.

 

 

Share
Scritto da
Ilario Covino